Terminata | Vacanza Studio al Mare

MARINA DI CAMEROTA (SA)

Marina di Camerota è una delle località del Cilento più frequentate, amata dai turisti balneari per la bellezza delle sue spiagge e il mare cristallino. La costa cilentana è frastagliata e ricca di grotte naturali. Tra le scogliere rocciose ricoperte di verde si aprono spiagge di soffice sabbia chiara bagnate da un mare turchese e trasparente. Un posto ideale per trascorrere una splendida vacanza estiva in mezzo alla natura.

Il Villaggio Camping Villamarina, immerso nel Parco Nazionale del Cilento e a pochi passi dalla spiaggia, dispone di casette in muratura con spazio all’aperto di pertinenza, ideali per ospiti di tutte le età, coppie, famiglie con bambini (anche con animali al seguito), ragazzi/e.

Per i più giovani o i più avventurosi il Camping dispone di Tende-casa glamping o di piazzole attrezzate per camper, roulotte o tende.

Vacanza Studio terminata

Le fotografie della Vacanza Studio

PROGRAMMA

Durante le settimane di vacanza UPM sono previste escursioni in barca nelle splendide cale e calette della costa del Parco Nazionale del Cilento: in compagnia dei “pescatori” barcaioli scopriremo le bellezze della Costa degli Infreschi e di Capo Palinuro. Durante la notte è possibile anche partecipare alla Lamparata, un’antica tecnica di pesca che viene effettuata con la “Lampara”, una grossa luce montata su una barca.Sono previsti anche Trekking ed escursioni nel territorio con guida. Con i più piccoli, e non solo, visita al Museo del Mare.

Nelle vicinanze di Camerota, da visitare i borghi di Pisciotta e Palinuro, a circa 40 minuti d’auto  Ascea e il parco archeologico di Velia, e a poco più di un’ora i caratteristici paesi costieri del Cilento, Acciaroli, Pioppi e Pollica.

Per i siti e le località del Cilento da poter visitare:

https://www.sentieridelcilento.it/escursioni-2/# 

 https://www.prolococamerota.org/2022/02/02/villaggio-camping-villamarina/ 

CONTATTI

Whatsapp: 0522 1719862

Telefono: 349 9781218 | dalle 9 alle 13

Email: iniziative@unpuntomacrobiotico.it