TERMINATA | Vacanza Studio alle Terme

TERME DI VALLIO (BS)

Le Terme di Vallio, immerse nel verde e circondate da un parco di circa 50.000 mq ricco di specie arboree e floreali, sono il luogo ideale per concedersi una settimana di relax a contatto con la natura, all’insegna della sana alimentazione e delle cure termali (terapia idropinica e inalatoria).

Per gli amanti delle escursioni e delle camminate, a pochi passi dalla struttura, si dipartono itinerari e sentieri che si inoltrano nella natura, tra boschi e pinete. Inoltre, nelle vicinanze, si possono compiere escursioni presso il vicino Lago di Garda ed altre famose località lacustri, come la cittadina di Salò, che è possibile raggiungere in pochi minuti d’auto, o Gardone Riviera.

Vacanza Studio terminata

Le fotografie della Vacanza Studio

Programma

Durante la settimana di Vacanza, per chi lo desidera, organizzeremo diverse gite ed escursioni nelle località turistiche nelle vicinanze. Inoltre, tutti i giorni, possibilità di passeggiate anche con guide alpine.

Per scoprire tutte le gite e le escursioni in programma CLICCA QUI!

L’accesso alle cure termali non è incluso nel costo della vacanza

Le Terme sono accreditate al 1° Livello Super del Servizio Sanitario Nazionale e rappresentano un centro d’eccellenza per la prevenzione e la cura di patologie degli apparati Respiratorio, Gastroenterico e Urinario. Durante la Vacanza UPM è possibile accedere alle cure termali (Idropiniche ed Inalatorie) erogate dalle Terme .

Per fruire delle cure Termali con oneri a carico del Servizio Sanitario Nazionale è sufficiente presentare direttamente al Centro Termale la sola richiesta (ricetta) del medico di base.

CLICCA QUI  per scoprire le tariffe e le modalità di accesso alle Terme di Vallio.

Visita anche: https://www.termevallio.it/cure-termali/ 

CONTATTI

Whatsapp: 0522 1719862

Telefono: 349 9781218 | dalle 9 alle 13

Email: iniziative@unpuntomacrobiotico.it